Confezione conto terzi, Private label jeans, Finissaggio

Confezione conto terzi e private label jeans: cinque tasche, gonne, chinos, tasconi, bermuda, abitini e jacket-jeans. Service di lavaggio e Showroom ultime tendenze, lavaggi e tipi di finissaggio.

Servizi

Nati con la vocazione di essere i partner ideali di Designer e Maison che intendono affidare all'esterno le produzioni, abbiamo trasformato la vostra esigenza produttiva nella nostra naturale missione.

La confezione conto terzi e private label viene dedicata prevalentemente al jeans per tutte le tipologie del pantalone: cinque tasche, elaborato e basic, gonne, chinos, tasconi, bermuda, abitini e jacket-jeans nelle varianti denim e tinto in capo, dove il ciclo produttivo viene svolto interamente in Italia.

Proposte jeans Tim Service Jeans

Gestiamo ogni singola fase che attraversa la produzione jeans, dalla ricerca con proposte di tendenza, all'arricchimento del prodotto con materiali innovativi (tele denim, lavaggi, filati, accessori, ricami e serigrafie), selezionando il meglio dalle fiere di settore per esaltarne l'immagine e curando in particolare il finissaggio.

La confezione conto terzi prevede la fornitura chiavi in mano mediante la "FORMULA DEL COMMERCIALIZZATO" oppure in conto lavoro mediante la "FORMULA DELL'INDUSTRIALIZZATO"; quest'ultimo a sua volta può essere richiesto sia per singole fasi (solo taglio, solo confezione, solo stiro, solo lavaggio) oppure per il ciclo completo ad esclusione dell'acquisto delle materie prime.

Il Service di lavaggio gioca un ruolo importante per ogni genere di trattamento, da quelli base stone wash e tinture dirette, alle tinture a freddo, tinture muffa, effetti Kraklè, marmorizzi, resine mano pelle, resine poliuretaniche, tinture su pelle pronta per tinta, tinture a pigmento, sabbiature chimiche e meccaniche, applicazione di pellicole Maillard, pigmenti con aerografi , pigmenti naturali, essenze profumate, ecc.

La flessibilità della struttura consente l'evasione delle produzioni nella media delle otto settimane, mentre i vostri designer, partendo dai figurini, nel giro di una settimana porteranno a casa i campioni richiesti e realizzati in base ai vostri input. Ed ancora, senza uscire dallo stabilimento, potrete mettere a punto nel reparto Lavanderia i trattamenti di lavaggio in base alle vostre specifiche richieste.

Il servizio si completa con la presenza di uno Showroom, dove la clientela può visionare ogni stagione le ricerche dei nuovi lavaggi e tipi di finissaggio in genere, unitamente ai capi di tendenza che riportano le ultime novità in termini di tessuto ed accessori da noi selezionati nelle fiere di settore, con particolare attenzione al mondo denim e non solo.

   

NEWS

1 Febbraio 2011

UN JEANS D’AUTORE PER I VERI CULTORI DEL DENIM

Partecipa anche tu al concorso di idee “CREA UN MARCHIO ALLA MODA“ e diventa il designer del nuovo marchio molisano del gruppo TSJ. Scarica subito il bando del concorso!

26 Gennaio 2011

DAL MOLISE RICERCA, SCUOLA E UNIVERSITÀ PER IL COLORATO MONDO DEL JEANS

Il gruppo TSJ crea sinergie fra pubblico e privato per potenziare la ricerca nei trattamenti di lavaggio del jeans e dei pantaloni colorati.

20 Gennaio 2011

RICUCIAMO LA CATENA DEL VALORE, VERO TESORO DEL MADE IN ITALY

La parola d’ordine per il gruppo molisano TSJ, operante nel tessile abbigliamento, è una sola: Made in Italy! La moda italiana è arte vera.